Reclamo N° 87772
Manuela
23 Febbraio 2018
Contratto registrato telefonicamente il 4/12 per windhome con ADSL che comprendeva consegna del modem. Mi GARANTISCONO che attivano tutto entro il 22/12 e DICHIARANO che comunque la fatturazione non parte finche non utilizzo il servizio via modem. Il 14/12 viene tecnico TELECOM ad attivare la linea, ma non risulta attiva per diversi giorni e oltretutto non ne usufruisco non avendo neanche un apparecchio fisso visto che a me interessava solo la connessione adsl. Dopo gli innumerevoli e inutili tentativi di farmi dare notizie circa l'arrivo del modem, il 27/12 effettuo il recesso tramite R. A/R., prima ancora che wind attivasse servizio ADSL (loro mi garantivano attivazione linea e consegna modem entro il 22/12). A il 5/01 il corriere BRT mi vuole consegnare il modem ma io rifuto. Successivamente mi arriva fattura del modem e poi storno con nota di credito. Ora mi arriva fattura per Abbonamento Wind Home ADSL dal 14/12/17 al 01/01/18 oltretutto con RID sul mio IBAN, da me fornito inizialmente.
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