Reclamo N° 132003

Jason
07 Dicembre 2018
Da circa 3 settimane a oggi, il servizio internet Fibra Ottica di casa presenta una problematica che la ditta non è capace di risolvere, o cosi mi riferiscono i signori del Call-center e il servizio Chat attenzione al cliente Wind. Procedo a spiegare detenutamene il mio caso. Da circa 3 settimane fa, tutti i giorni, dopo le 17:00 la linea di fibra ottica wind inizia a rallentare, calano paurosamente i megabits di Download e di Upload ma sopratutto, e piu frustrante ancora, il "Ping" o "millisecondi di latenza (ms)" si sparano per aria impossibilitando il lavoro dei browser, sistemi di controllo remoto o di un semplice videogioco. Da una connessione stabile da 40-60ms 50 mgbts Download si passa ai 600ms con 1 megabit Download. Ho contattato il servizio di attenzione al cliente Wind al numero 155, e mi hanno detto che devo richiamare al momento che si verifichi nuovamente il guasto, cosi ho fatto; Ho richiamato, ma ogni volta mi risponde la segreteria perche non coincide con l'orario di apertura del call-center. Call-center scartato procedo ad utilizzare il loro servizio Chat di assistenza, e dopo circa 20 tentativi trovo una persona che ha voglia di provare a risolvere il problema; ma non puo. Quoto le parole "Per la problematica citata posso solo riallineare il modem". Senza dire altro il modem si resetta, riallineandosi, e non risolvendo un bel niente. Ho ritentato varie volte, sempre con lo stesso risultato. Non saprei come altro fare, è ridicolo. Tutti i giorni dopo le 17 la linea inizia a non funzionare come dovrebbe ed è impossibile avere una soluzione da Wind. Vi chiedo cortesemente un consiglio su come procedere. Ringrazio il vostro tempo. Distinti saluti. Jason.
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