Reclamo N° 132003
Jason
07 Dicembre 2018
Da circa 3 settimane a oggi, il servizio internet Fibra Ottica di casa presenta una problematica che la ditta non è capace di risolvere, o cosi mi riferiscono i signori del Call-center e il servizio Chat attenzione al cliente Wind. Procedo a spiegare detenutamene il mio caso.
Da circa 3 settimane fa, tutti i giorni, dopo le 17:00 la linea di fibra ottica wind inizia a rallentare, calano paurosamente i megabits di Download e di Upload ma sopratutto, e piu frustrante ancora, il "Ping" o "millisecondi di latenza (ms)" si sparano per aria impossibilitando il lavoro dei browser, sistemi di controllo remoto o di un semplice videogioco. Da una connessione stabile da 40-60ms 50 mgbts Download si passa ai 600ms con 1 megabit Download. Ho contattato il servizio di attenzione al cliente Wind al numero 155, e mi hanno detto che devo richiamare al momento che si verifichi nuovamente il guasto, cosi ho fatto; Ho richiamato, ma ogni volta mi risponde la segreteria perche non coincide con l'orario di apertura del call-center. Call-center scartato procedo ad utilizzare il loro servizio Chat di assistenza, e dopo circa 20 tentativi trovo una persona che ha voglia di provare a risolvere il problema; ma non puo. Quoto le parole "Per la problematica citata posso solo riallineare il modem". Senza dire altro il modem si resetta, riallineandosi, e non risolvendo un bel niente. Ho ritentato varie volte, sempre con lo stesso risultato.
Non saprei come altro fare, è ridicolo. Tutti i giorni dopo le 17 la linea inizia a non funzionare come dovrebbe ed è impossibile avere una soluzione da Wind.
Vi chiedo cortesemente un consiglio su come procedere.
Ringrazio il vostro tempo.
Distinti saluti.
Jason.
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18