Reclamo N° 89578

Paola
07 Marzo 2018
Da marzo 2017 non ricevo più fatture ma solamente solleciti di pagamento a fronte di fatture mai ricevute. da ottobre'17 linea disattivata ma richieste di pagamenti fino ad ora. Ho provato a contattare operatori della Wind tramite altro apparecchio ma inutilmente: quando inserisco il n° telefonico in questione, o mi lasciano in attesa infinitamente oppure mi consigliano di riprovare più tardi (sempre stesso risultato). Wind passa il credito alla MB CREDIT SOLUTIONS SPA la quale mi contatta telefonicamente. Chiedo di nuovo di poter ricevere le fatture in questione. venerdì 02/03/18 mi consigliano di andare in un centro Wind. Ci vado ma non possono stamparmele perché, essendo ditte private non riescono a visualizzare dette fatture ma solo: N°, data e importo. Oggi 07/03/18 mi richiama operatore del recupero crediti scusandosi e inviandomi link per stampare fatture e pagare. le fatture inviatemi sono 3 mentre il pagamento è di 4 fatture....me ne manca ancora 1 ....cosa mi consigliate di fare? E' MAI POSSIBILE CHE NON RIESCA A RICEVERE LE MIE FATTURE MA GLI AVVISI DI PAGAMENTO SI? RINGRAZIO E SALUTO
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