Reclamo N° 93843
Gloria
06 Aprile 2018
da mesi vengono caricati sul mio numero giochi a pagamento che non ho MAI richiesto e che NON ho selezionato.
Oggi alle h. 9:39 mi e’ stato attivato TUKTUK AL COSTO DI EURO 4,99 E HO DOVUTO CHIAMARE IL N.RO VERDE 800.442.299 PER DISATTIVA. Intanto il costo mi e’ stato addebitato anche se la disattivazione e’ avvenuta alle h.9:46.
Tutti i messaggi pervengono da MobilePay: VOP, GAMMY,VIDEON,APP.LY, TUKTUK.
Ho provato a chiedere informazione in un Vs. punto vendita, mi hanno detto di chiamare il 155, che per assistenza Clienti risponde che non ci sono operatori liberi e chiude la comunicazione.
Adesso io devo ricaricare il cellulare, perche’ a forza di giochi mi e’ rimasto il credito di ero 1,60, ma poi mi viene assorbito tutto da questi stupidi giochi CHE IO NON HO MAI RICHIESTO……IO ODIO GIOCARE!!!!
Ho pensato di cambiare operatore telefonico, ma ancora per 10 giorni non posso e ho bisogno di credito sul cellulare per telefonare e scrivere-
Mi devo rivolgere ad un’ASSOCIAZIONE CONSUMATORI e scrivere di questi furti sui Social???
Attendo una Vostra risposta in merito a breve.
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18