Reclamo N° 114859

Giuseppe
25 Agosto 2018
Da quando ho attivato il servizio ADSL e fisso a casa la linea ADSL risulta lentissima e spesso durante il giorno va e viene. Ho contattato qualche mese fa il servizio clienti 155 esponendo il problema e mi hanno consigliato per risolverlo di attivare la Fibra, ho avviato direttamente telefonicamente la pratica con l'operatore, servizio che doveva essere attivato in 48 ore ed un tecnico mi doveva contattare ma nessuno mi ha mai chiamato. Questa mattina ho richiamato il 155 e l'operatore telefonico mi dice che il servizio fibra è andato in ko perché la modalità di pagamento non è stata accettata, modalità di pagamento che io ho dall'inizio del mio contratto telefonico e cioè tramite domiciliazione bancaria che funziona ogni mese quando prendono i soldi relativi alla bolletta. Ora dovrei rifare tutta la pratica per la fibra e intanto il disservizio continua, la linea è lenta ed io pago a vuoto 54€ ogni 2 mesi circa. Nessuno mi ha mai contattato per dirmi che la pratica fibra non era andata a buon fine.
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