Reclamo N° 113836

Leonardo rita
20 Agosto 2018
Da vent'anni sono stato cliente infostrada|wind sia per la telefonia fissa che per la mobile. Ho richiesto a luglio 2017 il passaggio a fibra. Nel contempo avevo acquistato ed ho regolarmente pagato un cellulare HUAWEI P8 LITE - IMEI 866630024017268. Wind ha attivato la "fibra" in un indirizzo sbagliato (non il mio). Ho chiamato decine e decine di volte il 155, senza aver mai risolto il problema. A gennaio 2018 ho inviato nota raccomandata a/r con la quale ho risolto il contratto. Ciò nonostante, wind continua a mandarmi delle bollette telefoniche per servizi che non ho fruito. Non sono mai venuti a ritirarsi il modem wifi ne mi hanno mai dato alcuna indicazione al riguardo. A maggior danno hanno bloccato l'IMEI del mio telefono, che, ribadisco è stato interamente pagato. Ho inviato altre due mail certificate con le quali protestavo e chiedevo di sapere il perché avessero bloccato il mio cellulare.A tali mail hanno risposto: "Gentile ....in riferimento alla sua segnalazione.....le confermiamo che la stessa non può essere accolta."
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