Reclamo N° 104362
Mario
19 Giugno 2018
Dal 18 maggio al 16 giugno 2018 mi sono stati addebitati per servizi da me non autorizzati e mai utilizzati euro 31,68.
Mi sono accorto degli addebiti solo il 10 giugno: il mio telefono era a zero e avevo caricato il mensile solo da tre o quattro giorni. Purtroppo mi trovavo all'estero e non ho potuto chiamare la wind. Il 16 sono rientrato e ho chiamato la wind ; l'operatore mi ha abbonato solo 5 euro perchè avevo reagito in ritardo e mi ha bloccato tutti gli addebiti da servizi esterni.
Non ho mai attivato questi servizi, non so che tipo di servizi erano; un provider non dovrebbe permettere questi furti e comunque dovrebbe rimborsare tutti gli importi rubati L'elnco delle somme sottratte era disponibile sul file del provider, si vedeva benissimo che erano servizi da me non utilizzati. Era la prima volta che mi succedeva.
HO fatto reclamo al sito indicatomi dalla wind, ma non avendo la email pec ho dovuto rifarlo tramite il mio commercialista.
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18