Reclamo N° 93930

Luciano
06 Aprile 2018
Dal 2/4/2018 la mia utenza telefonica di Roma via Appia Nuova è interrotta. Ho segnalato due volte il guasto e gli operatori mi hanno detto che sarebbe stato riparato il 5/4//2018 poi ieri che sarebbe stato riparato oggi entro le 16. Ho anche segnalato l'urgenza visto che mia madre 93 enne è in condizioni di salute molto precarie. Sono le ore 19 del 6/4/2018 ed il guasto non è stato riparato ne ho ricevuto alcuna comunicazione. Mi accingo a mandare anche una pec di protesta ed a richiedere i danni riservandomi di disdire il contratto. Purtroppo i gestori ci ossessionano con le loro telefonate a tutte le ore della giornata. Quando si tratta di espletare le loro funzioni sono latitanti. Per parlare con gli operatori e segnalare il guasti si passano nella migliore delle ipotesi decine di minuti. Se invece si deve parlare con l'operatore per un nuovo contratto tutto è molto più agevole.
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