Reclamo N° 104489
Claudia
20 Giugno 2018
Dal 22 maggio ho fatto richiesta di cambio del gestore telefonico nel mio negozio passando da telecom italia a wind.
Il 13 giugno, contattando il 155, mi hanno comunicato che la linea wind era attiva e che avrei potuto sostituire il modem telecom con quello inviatomi dalla wind.
Attualmente non ho la linea telefonica fissa al mio negozio, non posso prendere appuntamenti con la clientela e i guadagni di questa sola settimana sono diminuiti notevolmente. Dal 13 giugno ad oggi sto chiamando il servizio clienti wind 155 che non sanno darmi una spiegazione, o meglio ognuno dice una sua opinione e continuano ad aprire segnalazioni non ascoltate. Oltre ciò ho mandato una mail pec al servizio clienti 155 per richiedere informazioni e celerità nell'attivare la linea ma non mi hanno dato alcuna risposta. Attualmente sono senza linea e senza sapere quanto durerà questo periodo di passaggio a ormai un mese dalla richiesta di attivazione della nuova linea.
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