Reclamo N° 128807
Carla
09 Novembre 2018
dal 23 luglio 2018 sono passata da Tre a Vodafone con il Tablet, mi sono recata in giornata presso il negozio Tre Electronics S.R.L.di via Carducci 15/17 a Tortona, ho consegnato la scheda Tre e mi è stato assicurato che sarebbe stata annullata. Purtroppo così non è stato, con mia sorpresa mi sono arrivate due fatture accreditate con carta di credito di 52,92 euro cadauna; una con scadenza il 7 settembre 2018 e l'altra il 7 novembre 2018. mi sono recata ripetutamente presso il punto vendita sopra citato e dopo varie proteste mi è stato assicurato che non sarebbe arrivata più alcuna fattura e che la scheda era stata disattivata. Chiedo quindi di ESSERE RIMBORSATA dell'importo delle due fatture.
1) fattura n 1835397218 emessa il 08/10/18
2) fattura n 1834570637 emessa il 08/08/18
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18