Reclamo N° 131640
Roberto
05 Dicembre 2018
Dal 23 ottobre 2018 la mia linea telefonica domestica Fibra Infostrada/Wind non funziona. Non ho più la possibilità di telefonare né di navigare su internet. Chiamo quasi ogni giorno il 155 per chiedere notizie, sono state aperte tre pratiche (il 30/10 il 5/11 e il 15/11) per ciascuna delle quali mi si è detto che il problema sarebbe stato risolto in tre giorni, ho inviato due pec mail al servizio clienti wind, tutto senza risultati. Verifiche fatte dagli operatori del 155 hanno evidenziato che il problema probabilmente è nel modem che dovrebbe essere sostituito, ma per la sostituzione serve una richiesta ufficiale del tecnico. I tecnici, mi si dice, sono di Tim o di ditte esterne e potrebbe esserci un conflitto di interessi a risolvere il problema! Io da questa vicenda ho avuto danni sia nel mio lavoro che nei rapporti sociali e chiedo la Vs assistenza.
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18