Reclamo N° 94513
Aniello
10 Aprile 2018
dal 24 di gennaio e successo un guasto sulla mia linea telefonica fibra che avevo attivato con la wind nel settembre 2017, ho fatto immediatamente segnalazione al 155, sono venuti dei tecnici a controllare ma il cavo è attaccato da più di 40 anni vicino a una proprietà privata, e poi arriva in casa mia i tecnici che nei vari anni hanno fatto manutenzione hanno sempre lasciati cavi appesi.il proprietario della casa ha abbellito casa sua e i cavi erano la penzolanti.i tecnici che dovevano fare lintervento sulla mia linea sono stati cacciati via a malomodo dal proprietario perche per lennesima volta stavano per lasciare altri cavi appesi perche sono venuti a lavorare con una semplice scaletta, dove per risolvere il problema ci voleva un cestello meccanico.il proprietario ha detto che non vuole piu che la linea sia attaccata alla sua proprieta, e li ha mandati via in malomodo. ho fatto varie sollecitazioni all'unico numero che mettono a disposizione cioe 155. dove risponde un operatore che puo fare solo un sollecito.e riparte un altro tecnico arriva la guarda in aria e se ne va scrivendo sulla risposta di intervento:( situazione intervento complesso) ho telefonato decine di volte al 155 e i vari operatori di turno facevano questi solleciti . io ho pagato lultima bolletta dovuta che copriva fino al 24 gennaio (il 25 gennaio a mezzogiorno si attivava il disservizio. non ho mai ricevuto nessuna telefonata di come poter fare , ho fatto centinaia di telefonate al 155 se riuscivano a rispondermi poialcuni operatori mi attaccavano il telefono. ho fatto una lettere a meta marzo atraverso la posta certificata, menzionando il disservizio , e tutto liter che vi ho raccontato. ma nessuna risposta. il 3 aprile richiamo di nuovo 155 l'operatore vede tutto il percorso e mi rifa un altro sollecito e lo fa anche allamministrativo.oggi 10 marzo in email mi e arrivato la fattura da pagare da 25 gennaio al 21 marzo ho richiamato il 155 e riparlo con un altro operatore che rifa ancora una volta un sollecito. mi ha detto che la pratica sta ancora la aperta (intervento complesso).e poi mi ha detto di richiamare il 155 di mattina che vedra se per caso qualcuno dell'amministrativo mi ascolta in merito alla fattura che mi hanno mandato.)mi domando, ma il disservizio che ho, e i danni che mi stanno arrecando perchè con internet ci lavoro, non li vede nessuno?)non mi disdicono il contratto, il contratto me l'hanno attivato a settembre, non ho internet, e vogliono soldi. cortesemente come devo risolvere questo problema che mi hanno creato.se ce un modo di poter recuperare i danni che mi stanno creando.in attesa di un vostro parere porgo distinti Saluti
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