Reclamo N° 130524
Filomena
25 Novembre 2018
dal 29/10/2018 sono impossibilitata a ricevere ed a effettuare chiamate col telefono fisso, in più da quando sono passata a wind non posso ricevere telefonate da parte di numeri fissi telecom. ho provato a contattare il 155 , ma gli operatori mi hanno dato versioni discordanti e in più nonostante telefonicamente mi avessero assicurato di aver fatto partire segnalazioni, nella pratica queste non risultavano o le segnalazioni che con una certa difficoltà erano partite venivano chiuse senza risolvere effettivamente il problema, che persiste ancora oggi. Se entro la fine del mese il problema non è risolto sono intenzionata non solo a cambiare operatore ma a non pagare per un servizio di cui nella pratica non ho usufruito.
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18