Reclamo N° 130524

Filomena
25 Novembre 2018
dal 29/10/2018 sono impossibilitata a ricevere ed a effettuare chiamate col telefono fisso, in più da quando sono passata a wind non posso ricevere telefonate da parte di numeri fissi telecom. ho provato a contattare il 155 , ma gli operatori mi hanno dato versioni discordanti e in più nonostante telefonicamente mi avessero assicurato di aver fatto partire segnalazioni, nella pratica queste non risultavano o le segnalazioni che con una certa difficoltà erano partite venivano chiuse senza risolvere effettivamente il problema, che persiste ancora oggi. Se entro la fine del mese il problema non è risolto sono intenzionata non solo a cambiare operatore ma a non pagare per un servizio di cui nella pratica non ho usufruito.
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239