Reclamo N° 101965
Enrico
04 Giugno 2018
dal 4 marzo sono senza collegamenti da oltre 2 mesi.....Ho contattato decine di volte sia il punto vendita che on line, decine di reclami , risposte sempre evasive: guasto al mio impianto interno , risolveremo il guasto entro 3 gg.
Con TIM fibra. oltre al telefono, funzionava il tutto sino a 10/12 Mbps.
DOVETE solo parametrare la trasmissione dati alle caratteristiche fisiche della linea Fibra + Rame (circa 2 km)
Sono disponibile a pagare per 30Mbps o per ADSL
Non posso rinunciare al mio numero per motivi commerciali.
Non posso e non voglio un nuovo allacciamento perche' non ci sono altre coppie disponibili , libere nel cavo interrato.
Non riesco nemmeno a tornare in TIM in quanto il codice migrazione che mi date e' anomalo.
l'avvocato me lo sto' trovando e stò per compilare il modulo per la segnalazione all'autorità AGCOM
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