Reclamo N° 101965

Enrico
04 Giugno 2018
dal 4 marzo sono senza collegamenti da oltre 2 mesi.....Ho contattato decine di volte sia il punto vendita che on line, decine di reclami , risposte sempre evasive: guasto al mio impianto interno , risolveremo il guasto entro 3 gg. Con TIM fibra. oltre al telefono, funzionava il tutto sino a 10/12 Mbps. DOVETE solo parametrare la trasmissione dati alle caratteristiche fisiche della linea Fibra + Rame (circa 2 km) Sono disponibile a pagare per 30Mbps o per ADSL Non posso rinunciare al mio numero per motivi commerciali. Non posso e non voglio un nuovo allacciamento perche' non ci sono altre coppie disponibili , libere nel cavo interrato. Non riesco nemmeno a tornare in TIM in quanto il codice migrazione che mi date e' anomalo. l'avvocato me lo sto' trovando e stò per compilare il modulo per la segnalazione all'autorità AGCOM
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239