Reclamo N° 103707
Alfiero
14 Giugno 2018
dal dicembre 2017 mi sono abbonato a Wind/Infostrada per linea telefonica e adsl 20mb. Nel contratto sono stato costretto ad acquistare a rate 2 euro al mese per 4 anni il router dlink dsl-3782. Questo router ha dei problemi in quanto ogni 3-4 giorni si blocca. Tutte le luci sono verdi ed attive ma la linea non va. Avevo ritirato il router al momento del contratto in negozio. Dopo i reclami mi è stato sostituito con uno dello stessa marca e modello. Io come da istruzioni ho restituito al corriere il pacco originale con tutto il suo contenuto Wind mi ha invece consegnato il router in una scatola non di quel modello senza filtri adsl e soprattutto polveroso ed usato. Dopo numerosi reclami mi è stato detto che Wind non può sapere che modello consegnano e in che condizioni è. Purtroppo anche con questo router stesso problemi si blocca adsl dopo 3-4 giorni creando molti disagi per la domotica della mia abitazione. Chiedo nuovamente la sostituzione che per telefono mi viene accordata ma poi non mi viene inviato niente. Sollecito nuovamente e mi viene detto di chiamare l'assistenza quando il router è bloccato ma acceso cosa che ho già fatto 2 volte e l'operatore ha constatato il difetto. Chiedo altro modello diverso da quello fornito ma mi viene detto che non posso sostituire il modello. Cosa devo fare? grazie.
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