Reclamo N° 84800

Angelo
06 Febbraio 2018
Dato che le motivazioni erano diverse, aggiungo anche questa: Mi hanno affibbiato due dispositivi senza averli richiesti. Un modem Alkatel e un dispositivo della Chromocast tra l'altro usato solo per registrarmi per capire ma mai usato. Mi hanno fatto firmare i fogli per il ritiro dicendomi che non dovevo pagarli, ma alla fine me li hanno inseriti nellem fatture. Mi avevano inviato a maggio 2017 un sms dicendomi che, le condizioni contrattuali subivano una modifica e che potevo cambiare operatore senza alcuna penale. In seguito mi è pervenuta un'offerta della Tim irrinunciabile e ho colto l'occasione. Da quel passaggio è iniziato il mio calvario con la Wind. Io voglio pagare ma solo il giusto e niente di più, se volevo i dispositivi glielo chiedevo io invece di addebitarmeli arbitrariamente. Morale, mi hanno inviato un bollettivo con la somma totale di circa € 302,00. Se desiderate vedere le fatture ve le invio. Se devo aggiungere la differenza per il vostro servizio fatemelo sapere. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239