Reclamo N° 113877
Sara
20 Agosto 2018
Devo traslocare la linea fissa e fibra perché sto cambiando casa. Wind mi obbliga e cessare il contratto perché loro non hanno la possibilità di fare il trasferimento diretto della linea, ma siccome cesso il contratto devo pagare €65 di penale, 44 rate da €2 come da contratto e €78 di maxi rata perché recedo anticipatamente. Forse dovrò pagare anche €75 di trasloco della linea. È folle, sono loro che mi obbligano a cessare il contratto, non è una scelta che sto facendo io, è assurdo che io paghi una penale per un loro disservizio!!!!!!
Grazie dell’aiuto, per il momento non ho fatto ancora nulla, sto cercando di capire come muovermi per non pagare penali inutili!
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18