Reclamo N° 123176

Paola
06 Ottobre 2018
Di seguito vi faccio una dettagliata ricostruzione della mia vicissitudine... "La mia avventura inizia il 30 luglio quando con mio marito decidiamo di cambiare gestore telefono fisso e passare ad un'offerta migliore con fibra... Il 1° agosto richiedo la promozione telefonica di tre/wind chiamata Tre Fiber dove nell'insieme mi includeva gb illimitati verso un numero di cellulare TRE, nel fare la registrazione telefonica, non si sa il perché, il ragazzo del call center mi fa fare la promozione WIND HOME, totalmente diversa da ciò che avevo chiesto, ovviamente non c'è stato verso di recedere in alcun modo se non facendo una raccomandata con ricevuta di ritorno il giorno 2 agosto... dopodiché abbiamo dovuto aspettare i loro tempi tecnici e finalmente il 21 agosto riusciamo a fare la registrazione giusta per la promozione TRE FIBER, vengono attivati i GB illimitati sul numero di cellulare TRE come da promozione ma detto questo a tutt'oggi dopo svariate telefonate ai call center, i quali spesso riattaccano il telefono non sapendo cosa dire e giustificare, avendo fatto molti solleciti, ci viene costantemente dichiarato che la nostra pratica è bloccata per problemi tecnici e quindi non parte la spedizione del modem. Il risultato è che noi siamo rimasti senza linea telefonica e senza collegamento internet dal 1° di agosto e nessuno sa dirci il perché, tra l'altro abbiamo chiamato per riavere il codice di migrazione e tornare col nostro vecchio gestore, ma ci è stato negato. Il 29 settembre ci viene bloccata anche la fornitura di GB illimitati sul numero TRE legato alla promozione, quindi mi reco in negozio TRE e chiedo se possono aiutarmi, dopo aver ascoltato tutta la storia mi dicono che c'è un conflitto fra TRE e WIND quindi devo recarmi in un negozio WIND per sbloccare la situazione. Mi reco nel negozio WIND il ragazzo, al qualche per l'ennesima volta abbiamo raccontato tutta la storia, fa una telefonata e ci assicura che la pratica è di nuovo in lavorazione è stato soltanto un problema di passaggio di promozione... DURATO DUE MESI??? Ovviamente non ci sa rispondere.... Il 1° ottobre chiamo di nuovo il 155 ed il ragazzo del call center dice che ha sistemato la pratica e praticamente nel giro di tre/quattro giorni arriva il modem, chiamo di nuovo il 3 ottobre e mi viene risposto che la nostra pratica è chiusa (a chi credere???)... Nel frattempo però la WIND, alla quale ho dato regolare disdetta avvalendomi del diritto di recesso, pensa bene di inviarmi la bolletta da pagare... (certo pagare prima di tutto anche del servizio non richiesto) ovviamente ora sono costretta a bloccare il rid bancario in quanto non ho alcuna intenzione di pagare per un servizio mai avuto.... ho richiamato il 5 ottobre e la ragazza del call center mi risponde che purtroppo non può far altro che azionare un altro sollecito… il 6 ottobre mio marito chiama di nuovo il call center e per ben due volte viene messo in attesa dall'operatore dopo aver acquisito il numero della pratica da controllare e sistematicamente cade la linea (Avranno memorizzato il nostro numero??? e non sapendo cosa dire o fare riattaccano??? e chi può saperlo?)" Ecco questa è la nostra storia a tutt'oggi sono ancora in attesa di un modem, sono senza GB illimitati sul cellulare, sono senza rete telefonica a casa, cosa importantissima visto che il mio antifurto è collegato ad essa. Sono in procinto di fare una denuncia proprio in base a questo. Non si può lasciare irrisolto un disservizio per tutto questo tempo, dopo una miriade di solleciti, raccomandate e richieste mai andate a buon fine... Siamo clienti TRE in famiglia da svariato tempo, ma credo ancora per poco...
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