Reclamo N° 128641
Vincenzo
08 Novembre 2018
di V/s sollecito interessamenti, Da:X Y raccomandata n°15021768582-2
N° 0824361607 a: WIND Tre S.p.A.
Via Napoli, 6882100 Benevento Casella postale 14155
Ufficio Postale Milano 65
20152 Milano (MI)
Come da V/s ultimo messaggio pervenuto via e-mail, dove mi specificate come vi risulta la mia posizione. Visto che che ancora oggi non conoscete l’iter di approccio contrattuale che il sottoscritto ha avuto con la Wind cercherò di ragguagliarVi in breve cosa è avvenuto e come mi trovo attualmente;
1) il giorno 25/06/2018 vengo contattato da V/s CALL CENTER per il passaggio da Tim a Wind facendo anche un contratto tel. registrato e con il diritto di ripensamento o revoca.
2) Il giorno 26/06/2018 visto che le condizioni contrattuali non mi soddisfacevano facevo subito 1/2 raccomandata Revoca del contratto fatto, la Raccomandate Vi è stata consegnata il 29/06/2018.
3) La raccomandata fatta secondo la procedura e nei tempi previsti mi faceva stare tranquillo, quindi non facevo più niente.
4) Il giorno 05/07/2018 la linea fissa 0824361607 mi veniva interrotta, quindi reclamavo al 187 il guasto che ho avuto risposta dopo quattro giorni il quale mi informava dell’avvenuta emigrazione ad altro gestore.
5) Così chiamavo al 155 per denunciare l’accaduto, e che ad oggi resto senza risposta e senza servizio.
6) Il giorno 24/07/2018 in mancanza di risposta e del servizio segnalavo a ½ raccomandata l’accaduto all’Ufficio Legale della Wind con sede a Trezzano S/N (MI). Ancora oggi senza Risposta.
7) Visto che incominciavano ad arrivare la fattura della TIM del cessato servizio (che non ho mai disdetto), e anche quella della Wind per un sevizio non attivo (in quanto revocato).
8) La TIM in quanto contattato per chiarimenti sulla fattura mi segnala che per un rientro occorreva che fosse richiesto dal gestore che aveva preso in carica il numero (v. allegata).
9) Dopo varie segnalazioni al 155 e le varie raccomandate inviate mi arriva un’altra fattura dalla Wind e a ½ e-mail il risultato delle verifiche fatte sulla linea dove mi segnalano di non riscontrare nulla di anomalo.
La LINEA NON E’ MAI STATA ATTIVATA CON WIND e visto che la revoca fatta è servita solo in parte al servizio tecnico e non a quella commerciale mi ritrovo ANCORA senza servizio e fatture da pagare.
In attesa cordiali saluti.
Milano 65
20152 Milano (MI)
Come da V/s ultimo messaggio pervenuto via e-mail, dove mi specificate come vi risulta la mia posizione. Visto che che ancora oggi non conoscete l’iter di approccio contrattuale che il sottoscritto ha avuto con la Wind cercherò di ragguagliarVi in breve cosa è avvenuto e come mi trovo attualmente;
1) il giorno 25/06/2018 vengo contattato da V/s CALL CENTER per il passaggio da Tim a Wind facendo anche un contratto tel. registrato e con il diritto di ripensamento o revoca.
2) Il giorno 26/06/2018 visto che le condizioni contrattuali non mi soddisfacevano facevo subito 1/2 raccomandata Revoca del contratto fatto, la Raccomandate Vi è stata consegnata il 29/06/2018.
3) La raccomandata fatta secondo la procedura e nei tempi previsti mi faceva stare tranquillo, quindi non facevo più niente.
4) Il giorno 05/07/2018 la linea fissa 0824361607 mi veniva interrotta, quindi reclamavo a TIM - 187 il guasto che ho avuto risposta dopo quattro giorni il quale mi informava dell’avvenuta emigrazione ad altro gestore.
5) Così chiamavo al 155 per denunciare l’accaduto, e che ad oggi resto senza risposta e senza servizio.
6) Il giorno 24/07/2018 in mancanza di risposta e del servizio segnalavo a ½ raccomandata l’accaduto all’Ufficio Legale della Wind con sede a Trezzano S/N (MI). Ancora oggi senza Risposta.
7) Visto che incominciavano ad arrivare la fattura della TIM del cessato servizio (che non ho mai disdetto), e anche quella della Wind per un sevizio non attivo (in quanto revocato).
8) La TIM in quanto contattato per chiarimenti sulla fattura mi segnala che per un rientro occorreva che fosse richiesto dal gestore che aveva preso in carica il numero (v. allegata).
9) Dopo varie segnalazioni al 155 e le varie raccomandate inviate mi arriva un’altra fattura dalla Wind e a ½ e-mail il risultato delle verifiche fatte sulla linea dove mi segnalano di non riscontrare nulla di anomalo.
La LINEA NON E’ MAI STATA ATTIVATA CON WIND e visto che la revoca fatta è servita solo in parte al servizio tecnico e non a quella commerciale mi ritrovo ANCORA senza servizio e fatture da pagare.
Il tutto è documentato, e tutto è stato segnalato all'ufficio legale Wind resto ancora senza servizio.
Pertanto Chiedo Assistenza, In attesa cordiali saluti.
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