Reclamo N° 112805

Annalisa
10 Agosto 2018
Disservizio e poca educazione per la restituzione di un. Modem in un vostro centro Wind di NAVE DE VERO A VENEZIA Dovete insegnare ai vostri venditori che bisogna essere educati, rispettosi con i clienti e non metterli in difficoltà. Mi hanno lasciato in piedi per più di 30 minuti con il pacco in mano per una restituzione che poi non è stata fatta e non solo non mi ha chiesto scusa ma mi ha anche rimprovato che non avevo tutto quello che VOLEVA. Io ho perso tra attesa, parcheggio e discussione 1 ora è non sono riuscita a consegnare questo coso con un aereo in partenza. VERGOGNA
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239