Reclamo N° 132256

Olga
11 Dicembre 2018
Dopo aver acquistato un nuovo telefono Wind con offerta, mi sono ritrovata dei servizi in abbonamento non richiesti con addebito sul credito telefonico. Dopo aver immunizzato il telefono da successive ricadute è accaduto di nuovo. Ho richiamato il servizio Wind per verificare i movimenti del mio credito telefonico ed ho scoperto di aver attivo un nuovo servizio in abbonamento non desiderato. Purtroppo però l'operatore sostiene di non aver mai ricevuto altre chiamate da parte mia al servizio clienti e di non aver mai prima proceduto con il blocco di tali servizi,in conflitto con quanto da me sostenuto. Segnalo questa vicenda perché non ritengo possibile che si verifichi ancora una volta di vedersi sottratti soldi dal credito come nulla fosse. Non posso risalire ad una quantificazione del denaro sottratto in quanto non me ne resta una prova alcuna. Né tramite sms di attivazione, né nell'elenco transizioni e movimenti della app dell'operatore Wind. Come posso procedere per recuperare quanto rubato?
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