Reclamo N° 122747
Mariacristina
04 Ottobre 2018
Dopo due anni dall'acquisto del telefono a rate, con una promozione offerta dalla Wind, ho richiesto il cambio operatore. Sapevo di dover pagare le restanti rate che ammontavano a meno di 30 euro ( come confermato anche al telefono dall'assistenza). Dopo 30 giorni dal cambio sono tornata cliente Wind e attualmente mi viene richiesto di pagare 124,00 euro per recesso anticipato. E' saltato fuori che la mia promozione era appunto una PROMO e valeva per 5 anni e non per 2 come ci era stato detto in sede di acquisto del telefono. Io sono cliente wind dal 2009 con la sola parentesi di luglio/agosto 2018 in cui ho chiesto la portabilità a Kena Mobile. Come devo agire?
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18