Reclamo N° 91457
Antonio
20 Marzo 2018
Dopo il passaggio del rinnovo da 28 gg a 30 gg mi sono trovato un sms della wind nel quale si precisa che, dal mese prossimo, per adeguare alla nuova durata il costo mensile di 30 gg aumenterà del 8,6% e hanno la faccia di dire che non c'è variazione della spesa annuale (mah). Mi chiedo: quando passò dai 30 ai 28 gg la wind non si preoccupò di ridurre il costo ora sì. Fino ad ora pago 7,5 euro al mese (400 minuti e 400 sms + la connessione internet di 10 giga) ed era partito due anni fa con 6 euro al mese per sempre. Credo che sia lo stesso per gli altri gestori telefonici. E' lecito una cosa del genere?
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18