Reclamo N° 91457

Antonio
20 Marzo 2018
Dopo il passaggio del rinnovo da 28 gg a 30 gg mi sono trovato un sms della wind nel quale si precisa che, dal mese prossimo, per adeguare alla nuova durata il costo mensile di 30 gg aumenterà del 8,6% e hanno la faccia di dire che non c'è variazione della spesa annuale (mah). Mi chiedo: quando passò dai 30 ai 28 gg la wind non si preoccupò di ridurre il costo ora sì. Fino ad ora pago 7,5 euro al mese (400 minuti e 400 sms + la connessione internet di 10 giga) ed era partito due anni fa con 6 euro al mese per sempre. Credo che sia lo stesso per gli altri gestori telefonici. E' lecito una cosa del genere?
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239