Reclamo N° 85788

Patrizio
12 Febbraio 2018
Dopo mesi di segnalazione per una bolletta non pagata da 52,59€,ancora una volta mi avete staccato il servizio internet causandomi cosi per l'ennesima volta un grosso problema visto che ci lavoro,la bolletta è stata pagata ed è stato fatto immediatamente il fax al vostro centro,ogni mese dopo il pagamento della bolletta regolare,mo ritrovo a combattere ancora una volta contro un problema burocratico che voi non riuscite a risolvere,vi invito vivamente di riattivarmi la connessione poiché io regolarmente ho pagato le bollette e voi mi state creando dei grossi danni economici,non trovo giusto che non abbiate cura di un vostro cliente dopo anni che usufruisco del vostro servizio,essere trattato cosi,spero che risolviate a brevissimo il mio problema o vi prometto che qualcuno si prenderà e si assumerà tutte le conseguenze,magari in un tribunale....distinti saluti...
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239