Reclamo N° 126768

Giuseppe
28 Ottobre 2018
Due addebiti da 5 euro nello stesso giorno 20/10/18. Il 25 Ottobre ricevo sul cell di mia moglie un sms per attivazione servizio, non richiesto pari a 4,99 euro settimanali. Chiamo, il 28 ottobre Wind, terminali guasti, nel frattempo riesco a disattivare il proseguimento del furto, annullando l'ipotetica iscrizione. Richiamo, nel pomeriggio e chiedo il blocco, effettuato, chiedo chiarimenti del perché dei due addebiti giorno 20 data di rinnovo dell'abbonamento. Uno è plausibile, l'altro no. Mi viene risposto che l'altro è relativo ai 4,99 euro del servizio non richiesto. Domande: perchè 5, invece di 4,99, perché il 20 anziché il 25 data di attivazione del servizio truffa? C'è qualcosa che non quadra. Riproverò a chiamare Wind per vedere se forniscono la stessa versione. In attesa di Vs, gradite indicazioni. Grz.
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