Reclamo N° 110541

Maria luisa
28 Luglio 2018
Durante la traversata in nave Sardinia Corsica Ferries effettuata il giorno 24/07/2018 ho lasciato il telefono acceso, senza averlo adoperato. Alla sera sbarcato dalla nave ho fatto una telefonata e l'operatore mi ha detto che non avevo più credito. Il credito prima dell'imbarco era di EURO 37 Poiché io non ho effettuato ne telefonate ne mi sono collegato a internet, mi é stato effettuato un furto. Poiché voi siete responsabili della linea richiedo che mi venga riaccreditata la somma INDEBITAMENTE E DOLOSAMENTE SOTTRATTAMI NULLA RICEVENDO MI VEDRO' COSTRETTA A CAMBIARE GESTORE
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239