Reclamo N° 105953

Martina
02 Luglio 2018
E' già 10 giorni che il segnale va e viene, le chiamate a volte partono ma non si sente niente, a volte si chiudono, a volte nonostante il segnale si è irraggiungibili...se si mette l'impostazione 3G va via il segnale totalmente....ho già aperto varie segnalazioni, mi avevano detto che era stato ripristinato mentre invece il problema è peggiorato....non se ne può più!!! stiamo pagando per un servizio che non abbiamo!!! Spero che almeno voi riusciate a cavarne piede...il Paese si chiama MARA (SS)...non vogliono metterci un antenna per ricezione cellulari in quanto siamo pochi abitanti. e l'antenna si trova a Pozzomaggiore, ma il guasto c'è e non lo risolvono.
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239