Reclamo N° 80508
Gaetano
12 Gennaio 2018
E più di un mese per attivazione linea ! La linea va ma internet adsl non va ! Per giorni e giorni provo a chiamare il155 e il 159 quando parlo con un operatore o cade la linea e poi per giorni non rispondono e a volte ti chiudono il telefono in faccia le chiamate sono registrate per cui potete costatare ! Poi internet non va la per via eternet he lentissimo e Wi-Fi non va non so più cosa fare e come fare ! Sono andato varie volte in un centro Wind e mi dicono che non possono far nulla perché lo fatto online il contratto! È una cosa oscena veramente non so più cosa fare il contratto he intestato a campanile Gaetano il tele 0881639713 la linea he in via Vittorio Alfieri foggia attendo una vostra risposta
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18