Reclamo N° 87005

Lorenzo
20 Febbraio 2018
Ecco il testo del reclamo inviato a WIND in data 10 gennaio 2018 che descrive i disservizi. Nessuna risposta è finora pervenuta Buongiorno, in data 22 dicembre 2017 il mio contratto con Wind 3 Business firmato in data 4 ottobre 2017 è finalmente andato a buon fine!!! Il contratto prevedeva la fornitura di una SIM, di un iphone7 e di una connessione telefono/fibra ottica nei miei uffici di via Salasco 21 a Milano. In pochi giorni mi sono arrivati la SIM ed il telefono, ma ci sono stati problemi per la portabilità del mio precedente numero 335 xxx xxxx, che, dopo innumerevoli solleciti da parte mia, è andata a buon fine solo il 17 novembre, dopo ben 44 giorni!!! Analoga complessa trafila è stata necessaria per la linea fissa che, installata il 7 novembre, dopo oltre un mese dalla firma del contratto, ha funzionato per 15 giorni con un numero provvisorio, ma al momento della voltura sul mio precedente numero fisso 02 yyyy yyyy, prevista per il 21 novembre, si è totalmente bloccata, esponendomi a grossi disagi lavorativi (quel numero era noto ai miei clienti da oltre 10 anni) e obbligandomi a innumerevoli solleciti con i vs. operatori per cercare di risolvere la situazione. Finalmente, in data 22 dicembre, la linea fissa ha ripreso a funzionare, dopo ben 45 giorni dalla sua installazione! Avevo già fatto presente questa mia situazione di forte disagio con una PEC in data 6 novembre ed in una successiva PEC del 17 novembre, a cui non è mai seguita alcuna risposta. Voglio sottolineare che la prolungata impossibilità di disporre del mio numero fisso ha creato notevoli disagi alla mia società ( e quindi anche discreti danni materiali) in quanto clienti e potenziali clienti che ho cercato con il numero provvisorio Wind ora in uso non sono in grado di riconoscermi e spesso non rispondono alle mie chiamate. Mi aspetto pertanto un ragionevole rimborso da me stimato in non meno di 440 EUR per gli inconvenienti subiti; in mancanza, intendo chiedere il supporto delle associazioni dei consumatori e dell’AGCOM. Ps: segnalo che nel frattempo mi è pervenuta la fattura allegata che non solo mi attribuisce tutti i costi previsti dal contratto come se tutto fosse andato a buon fine dal primo giorno (???!!!), ma pure mi attribuisce costi dal 1 settembre fino al 4 ottobre, la qual cosa, oltre ad essere comica appare incomprensibile. Grazie e saluti Lorenzo Scaravelli
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