Reclamo N° 79164
Robero
05 Gennaio 2018
Egregi signori
E' da più di due mesi che attendo la sostituzione del modem, in quanto operatori del 155 e poi il vostro ufficio tecnico hanno accertato che è malfunzionante.
Sono stato contattato telefonicamente prima, ed a mezzo sms poi, che la sostituzione sarebbe avvenuta a mezzo trasportatore e che allo stesso avrei dovuto consegnare il vecchio modem in cambio del nuovo.
Ho più volte chiamato il 155 ed ogni uno degli operatori mi hanno assicurato che avrebbero trasferito il mio reclamo a chi di competenza.
Stamani alle ore 10,15 ho richiamato di nuovo il 155, mi ha risposto un certo Rocco, grande stakanovista, il quale dopo che ho trasferito il mio problema ha chiuso il telefono; è un testa di cazzo il vostro collaboratore oppure è questo il modo consono di trattare i clienti?
Questo ennesimo sollecito per il disservizio esistente sulla mia linea ADSL vuole sensibilizzarvi a risolvere il mio problema.
Ho pagato due canoni di 28 giorni senza senza poter usufruire della linea perché il modem da voi fornitomi è malfunzionante.
Sulle condizioni di reclamo, fornite un indirizzo onde inviare raccomandata postale che è il seguente
WIND TRE S.P.A.
Servizio Assistenza Clienti
Via Cesare Giulio Viola, 48
00148 Roma;
vi informo che la raccomandata ha un costo di euro 7,0.
Come più volte avvertito, poiché il problema rimane, sarò costretto a cambiare gestore senza pagare alcuna penale, in quanto non posso continuare a pagare un canone per un servizio fornito solo in parte.
Saluti
Monti Roberto
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18