Reclamo N° 123779

Lucia
10 Ottobre 2018
Ero cliente wind da piu di quattro anni, nello scorso maggio ho iniziato ad avere problemi esattamente il 28/5, assenza si linea e si connessione, problema serio per me che ne ho bisogno per lavoro, telefono indicando il.problema, e nei 4 giorni viene risolto.Da allora pero il servizio ha cominciato a funzionare male a "singhiozzo" se così si può dire. Fino a quando il 18 di giugno di nuovo segnale internet assente. In quel periodo ero fuori e il 28/6 appena rientrata ho chiamato l'assistenza, (sempre telefonate a pagamento, senza mai essere richiamati ).da questo momento non ho mai più avuto il servizio. Infatti per disperazione il 2/7, stipulo un nuovo contratto con Vodafone, ma continui ad essere senza servizio.Il 17/7 mandano un tecnico nonostante io li informassi del passaggio ad altro operatore , il tecnico constata il cattivo funzionamento del modem. Ma non lo sostituisce e io sono ancora senza servizio. In Agosto sono fuori e la ritorno il 4/9arriva la bolletta telefonica , faccio in tempo a bloccare il pagamento, e telefono di nuovo per reclamare, chiedendo che mi vengano fatturati solo i giorni di effettivo utilizzo. L'operatore mi dice che non è possibile io sono decisa a non pagare. Ieri mi inviano una mail dove mi intimano il pagamento dell'intero periodo 21/5-21/7. Io vorrei sapere se ho diritto a chiedere una riformulazione della fattura in base ai giorni di effettivo utilizzo. In attesa di una vostra cortese risposta, vi saluto cordialmente Lucia Fedeli
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