Reclamo N° 131937

Immacolata
07 Dicembre 2018
ero intestataria di 2 contratti telefonici 089 232462 e 0892962637 a Marzo 2018 ho fatto la migrazione passando alla Vodafone (da premettere che con questo n.tel.ero dal 2006) a luglio sulla bolletta c'era la voce 65,00euro per cessazione contratto che io mi sono rifiutata di pagare ma il 21/9/18 mi hanno staccato l'altra linea per finire il tutto ho pagato con boll.postale il 26/9/2018 qualche giorno dopo il fax mi hanno riattacato la linea 089 2962637.Il 28/11/2018 hanno di nuovo staccato la linea, ho chiamato il 155 e mi hanno risposto che loro vedono il bollettino ma non i soldi.Scusate ma penso che non è un mio problema io ho regolarmente pagato perchè accampano scuse assurde. ad oggi io nn ho nè internet e nè la linea telefonica.Non so più cosa fare mi potreste risolvere questo problema.vi ringrazio anticipatamente e resto in attesa di vs comunicazioni
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