Reclamo N° 98068

Tiziana
08 Maggio 2018
Faccio un contratto con Wind per la casa al mare con un modem da loro fornito e la scheda telefonica come fosse un portatile, con scadenza di pagamento mensile da pagare attraverso la banca. Dopo un pò mi rendo conto che non mi arrivano le bollette e da un controllo bancario scopro di aver pagato bollette molto più alte del dovuto. Al mio reclamo Wind, pur affermando di non avere responsabilità, mi manda una nota di credito, che però in banca non riescono a trovare. Dopo vari tentativi sia al 155 sia su Fb, invio una raccomandata per il distacco dell'utenza a fine luglio. Ad agosto mi arriva una bolletta stratosferica che ovviamente non pago. Poichè le bollette continuano a non arrivarmi mi illudo che il numero sia stato staccato. Improvvisamente a dicembre mi arriva una bolletta sulla mia mail. Contatto il 155 dove un ragazzo gentile (unico perchè posso dire che i ragazzi del call center Wind sono veramente maleducati) mi rassicura, dicendomi che il numero in questione non corrisponde più al mio nome. Ma le bollette continuano ad arrivare, finchè vengo contattata da Fb, dove mi dicono che la raccomandata non è arrivata (alle Poste risulta arrivata in data 2 agosto) e quindi di inviarne un'altra. La invio facendo il riassunto dell'accaduto e dicendo che non voglio più questo contratto, ma a quanto pare non è chiaro, perché mi rispondono per mail, dicendo che devo pagare, ma di staccare la linea non se ne parla. Chiamo ancora il 155, dove mi viene detto che non ho specificato qual'è il numero che volevo staccare ( ma come? sanno quali sono le bollette che devo pagare, ma non sanno a quale numero telefonico corrispondono?). Invio pertanto altra raccomandata, di cui ho già ricevuto la cartolina di ritorno, ma a tutt'oggi loro non ce l'hanno. Tra l'altro ci troviamo in questa situazione perché affermano che le bollette sono elevate, in quanto sono stati attivati dei servizi aggiuntivi non si sa bene come, nè a chi. Considerando che è una casa al mare, per cui non si capisce la necessità di attivare alcunchè, scopro anche che avrei dovuto chiedere io di bloccare queste intrusioni che possono accadere, perchè loro non hanno nessun obbligo di informarmi. Spero che voi possiate aiutarmi a risolvere questo problema. Grazie.
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