Reclamo N° 97786
Giorgio
06 Maggio 2018
fatto contratto negozio ufficiale wind lissone,il 24/4/2018 per 2 sim wind.il 29/4/2018, vado in bici a 20 km da casa,purtroppo scivolo,e la mano corre al telefono per farmi venire a prendere.
SORPRESA !!!!non c'e' segnale wind,per fortuna un collega ha un altro operatore,avviso e mi vengono a prendere.il giorno 30/4/2018,senza avere usato sim mando lettera di recesso con raccomandata r.r. e passo ad altro operatore,specificando i motivi.ed essendo in regola entro i 15 gg dall'apertura pratica.il 4/5/2018 ricevo mail che devo pagare penale.vi informo che se non verra' accolta la richiesta di non pgare ASSURDA penale,provvedero' ad adire altre vie
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18