Reclamo N° 97786

Giorgio
06 Maggio 2018
fatto contratto negozio ufficiale wind lissone,il 24/4/2018 per 2 sim wind.il 29/4/2018, vado in bici a 20 km da casa,purtroppo scivolo,e la mano corre al telefono per farmi venire a prendere. SORPRESA !!!!non c'e' segnale wind,per fortuna un collega ha un altro operatore,avviso e mi vengono a prendere.il giorno 30/4/2018,senza avere usato sim mando lettera di recesso con raccomandata r.r. e passo ad altro operatore,specificando i motivi.ed essendo in regola entro i 15 gg dall'apertura pratica.il 4/5/2018 ricevo mail che devo pagare penale.vi informo che se non verra' accolta la richiesta di non pgare ASSURDA penale,provvedero' ad adire altre vie
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239