Reclamo N° 94842
Riccardo
12 Aprile 2018
Fattura di 214,9 euro di fine rapporto da pagare entro il 5/5/2018. Ho disdetto la mia tariffa telefonica mobile per passare ad un altro gestore e dopo un po di tempo mi arriva questa "multa". Con wind magnum a detta del venditore se volevo veniva REGALATO un telefono a costo ZERO. Io ho espressamente detto di non volerlo perché ho già un telefono di fascia superiore ma il venditore ha ribadito che era un REGALO e che sarebbe stato un controsenso non prenderlo visto che non costava nulla.
Successivamente mi é stata regalata sempre con gli stessi termini una google chromecast.
Nella fattura conclusiva ci sono 2 voci per rata finale telefono una da 70 euro e l'altra da 99,90, piu 45 euro per chiusura anticipata del contratto.
Ovviamente non ero stato avvisato di questi costi in caso di recessione anticipata.
Fin'ora sono passato nel punto vendita wind della zona, ma sono stato ignorato dai dipendenti, non ricevendo nessuna risposta.
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18