Reclamo N° 130890
Michele
28 Novembre 2018
FINE SETTEMBRE SONO PASSATO DA WIND A FASTWEB: -Come da condizioni di Contratto punto 15.2 Durata nel caso di migrazione con altro operatore i costi di disattivazione sono di 35,00 euro. Nel caso di cessazione del servizio senza riattivazione con altri operatori il costo è di 65,00 euro. Non capisco perché WIND mi ha addebitato NELLA FATTURA FINALE il COSTO DI CESSAZIONE (65 euro) se è stata fatta una migrazione ad altro operatore in questo caso effettuata a cura di FAST WEB (infatti il numero 065196XXXX è stato migrato e no cessato). Ho fatto reclamo tramite PEC e avuto risposta che non il mio reclamo non puo' essere accolto non dando spiegazioni.
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18