Reclamo N° 84781

Giuseppe
06 Febbraio 2018
Fino al 16/01/2018 linea telefonica solo Voce con TIM. Fino al 16/01/2018 linea dati INTERNET con WIND. Dal 17/01/2018 linea Voce e Dati con Vodafone. Ho chiesto ieri a Vodafone se avevano disdetto con Tim e Wind i miei contratti con loro. Questo perchè in fase di accettazione della loro offerta mi avevano dichieìarato che avrebbero pensato tutto loro. Ma poi non è stato così. Cerco di mettermi in contatto con i due vecchi operatori ma non riesco ancora a capire quali moduli e cosa effettivamente devo fare per dare le disdette dai loro contratti. Mi potete aiutare nel darmi le giuste indicazioni per risolvere tale problema. La mia preoccupazione e che alla fine andrò ad avere doppie fatturazioni con tutti. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239