Reclamo N° 84781
Giuseppe
06 Febbraio 2018
Fino al 16/01/2018 linea telefonica solo Voce con TIM.
Fino al 16/01/2018 linea dati INTERNET con WIND.
Dal 17/01/2018 linea Voce e Dati con Vodafone.
Ho chiesto ieri a Vodafone se avevano disdetto con Tim e Wind i miei contratti con loro.
Questo perchè in fase di accettazione della loro offerta mi avevano dichieìarato che avrebbero pensato tutto loro.
Ma poi non è stato così.
Cerco di mettermi in contatto con i due vecchi operatori ma non riesco ancora a capire quali moduli e cosa effettivamente devo fare per dare le disdette dai loro contratti.
Mi potete aiutare nel darmi le giuste indicazioni per risolvere tale problema.
La mia preoccupazione e che alla fine andrò ad avere doppie fatturazioni con tutti.
Grazie
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18