Reclamo N° 121348
Falso
26 Settembre 2018
Gentile associazione dei consumatori. Voglio segnalare un caso di pubblicità ingannevole e assenza totale di trasparenza nella comunicazione operata da Wind per la gestione dei dati all'estero.
Circa un mese fa ho deciso di effettuare il passaggio a Wind perché avrei potuto utilizzare integralmente la mia offerta dati totalmente all'estero (Servizio Easy Europe). Ho chiesto anche informazioni al servizio clienti Wind che mi ha confermato la cosa invitandomi il link della pagina internet del sito Wind dove si indicava questa cosa. Oggi per curiosità vado a riaprire la pagina a distanza di un mese e mezzo e noto che sono state poste ingenti limitazioni all'uso dei dati. La mia offerta mi dava la possibilità di utilizzare 30GB mentre ora soltanto 2GB. Non ho ricevuto segnalazioni ne comunicazioni di questa cosa, ne capisco da quando entrerà in vigore questo regime.
Ho chiesto spiegazioni, ma ad oggi nessuna risposta.
Vi ringrazio per la vostra disponibilità.
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