Reclamo N° 94154
Fabrizio
09 Aprile 2018
Gentile staff di consumatori.it, vi scrivo perche ho scoperto, e come me temo milioni di utenti, che la WInd telecomunicazioni per ciò che riguarda il mio contratto per telefonia mobile non sta rispettando la norma imposta dalla legge 148 del 2017.
Infatti ho ricevuto il messaggio del mio operatore per il rinnovo mensile di Aprile che avverrà il 10/04/2018 ma visto che il precedente rinnovo lo avevo effettuato il 13/03/2018 di fatto sempre a 28 giorni mi hanno fatturato
Aggiungo che nel frattempo hanno però adeguato con gli aumenti il costo mensile.
Perciò io pagherò un costo maggiorato ma rinnoveranno a 28 giorni e non ad un mese, una doppia truffa.
A questo punto vi chiedo come potermi difendere e chiedere i rimborsi per somme non dovute dal 23 giugno 2017 sempre previsti da medesima legge.
Grazie per l'attenzione.
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