Reclamo N° 94224

Emanuela
09 Aprile 2018
Gentile Wind, ho riscontrato una incorettezza da parte Vostra, premetto ho saldato quanto richiesto, non è un problema di moneta, quanto di "trasparenza". Ad ottobre 17 sono passata ad un altro gestore per il semplice motivo che il mio piano tariffario "Wind" non poteva essere migliorato. "€" In TIM con solo12 euro mensili sono stata accontentata. Ora il vostro servizio clienti mi riferisce che la scheda "regalatami" con l'acquisto della mia scheda a pagamento risulta avere dei costi, e per questo mi ritrovo i vostri solleciti di pagamento, per un servizio mai utilizzato, ma sopratutto mai richiesto. Naturalmente alla mia richiesta di controllo inviata al seguente indirizzo: windmail [email protected] in data 1 Marzo 18 non vi è stata una risposta, ma continuano ad arrivare richieste di pagamento per periodi relativi Novembre 17 - Febraio 18. Inoltre mi viene richiesto di inviare una raccomandara per disdire la scheda regalatami e mai utilizzata. Resto fiduciosa in un vostro cortese riscontro. Emanuela
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