Reclamo N° 112473
Fabrizio
08 Agosto 2018
Gentili signori di Wind Infostrada,
da oltre due settimane sto riscontrando seri problemi sul servizio Adsl Unlimited mi riferisco a lentezza della linea adsl , cadute di connessione, spesso anche mancanza di portante sul modem per ore. Ho già inoltrato delle segnalazioni direttamente al contact center senza peraltro essere minimamente ascoltato né tanto meno assistito (a parere loro non si può fare nulla).
Desidero pertanto informarvi che qualora suddette problematiche/disservizi dovessero permanere o addirittura peggiorare nei prossimi giorni, provvederò subito al blocco dell'autorizzazione di addebito bancario SDD che verrà ripristinata solo ed esclusivamente in seguito alla risoluzione del problema e quindi al ripristino del normale funzionamento della linea adsl 10 mega come da contratto.
Cordialmente
Dr. De Santis Fabrizio
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18