Reclamo N° 82493
Sergio
24 Gennaio 2018
Gentili Signori Vi invio copia delle 2 comunicazioni. Sono a disposizione per ulteriori informazioni. Grazie.
1° la mia raccomandata
SERGIO PAPETTI
Via Mosca , 27
20152 MILANO
milano 09-01-2018
Spett. Wind –Tre
Casella Postale 14155
RACCOMANDATA Ufficio Postale Milano 65
20152 Milano (MI)
Ufficio Reclami - Commerciale
OGGETTO: Interruzzione del servizio linea tel 02 48914723
Buongiorno Signori
Finalmente dopo oltre 2,5 mesi ci viene restituita la linea telefonica ed il computer è funzionante !
Era dal lontano 1 ottobre che non potevamo usufruire della linea fissa ( 02 48914723 ) e solo dal 20 dicembre siamo funzionanti con la nuova fibra.
Durante questo periodo il Vs comportamento è stato certo poco professionale, mi ha costretto a continui solleciti e sentire continue storie di situazioni false. Invece vorrei evidenziare che il computer è essenziale per comunicare con il mondo per una persona disabile come il sottoscritto e non vado oltre, i fatti sono chiari ed a Voi ben noti.
Solo il personale del 155 non ha dimostrato di capire i miei problemi e mi ha costretto rivolgermi a Voi con la presente
Tendo a puntualizzare che malgrado il gravissimo disagio subito e gli innumerevoli solleciti e conseguenti perdite di tempo, le Vs fatture sono puntualmente arrivate e regolarmente pagate.
Ritengo quindi che da parte Vs non possa essere ignorato quanto segue:
1-Una persona ha dovuto rendere disponibile l’area coinvolta nell’installazione della fibra, seguire e pulire per 2 volte
la posa e la procedura di intestazione ,
2- la 1° volta la fibra era stata danneggiata durante la posa e quindi il tutto è stato ripetuto, con il risultato di avere
nuovi appuntamenti e ulteriori ritardi.
3-Personalmente ho fatto decine di segnalazioni e solleciti al 155 per la mancanza della linea nel periodo 1/10 – 18/12
completa e fino al 20/12 parziale.
Come conseguenza a quanto sopra chiediamo
-il rimborso delle fatture per il periodo di mancanza del servizio.
- un risarcimento per la ns doppia assistenza durante i Vs montaggi,
-un risarcimento per il lungo disservizio, solleciti e danni morali.
Certi che tutto questo non possa essere da Voi ignorato nell’attesa di Vs contatti in merito, porgiamo
Distinti saluti
Sergio Papetti
2° risposta email wind
Da: Servizio_Clienti_Wind-Infostrada [[email protected]]
Inviato: lunedì 22 gennaio 2018 18:51
A: [email protected]
Oggetto: Reclamo accolto: comunicazione storni tramite Nota di Credito
Codice Cliente: 498236534
Gentile Cliente, in seguito alla segnalazione pervenutaci il 12/01/2018 ,
identificata con numero 1068287368 le comunichiamo che abbiamo provveduto a
riconoscerle le Note di Credito di seguito elencate:
- Conto Telefonico N°W1718228412 di importo originario pari ad ? 86,64 i.v.a.
inclusa, stornato parzialmente per ? 17,98 i.v.a. inclusa
- Conto Telefonico N°W1721684606 di importo originario pari ad ? 86,64 i.v.a.
inclusa, stornato parzialmente per ? 45,91 i.v.a. inclusa
Nel caso avesse già provveduto al pagamento delle somme rettificate e non risultino
ulteriori importi da saldare, riceverà un assegno o bonifico bancario. Di contro,
qualora non avesse provveduto al pagamento delle somme rettificate, le Note di
Credito annulleranno l'importo non dovuto.
In merito alla sua richiesta di risarcimento danni e/o al pagamento delle spese
legali, La informiamo che in questa sede vengono valutati ed attuati provvedimenti
in coerenza con la Carta dei Servizi Wind.
Per ogni altra informazione può consultare l'Area Clienti del sito www.wind.it o
contattare il nostro Servizio Clienti, sempre a sua disposizione, al numero 155.
Cordiali saluti.
Servizio Clienti Wind
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