Reclamo N° 124288

Michele
13 Ottobre 2018
Gentili Signori, Vi scrivo per comunicarvi forse l'ennesimo caso di disservizio di un operatore di telefonia . Non credo che la mia lettera possa cambiare qualcosa, tuttavia ritengo di vivere in un Paese dove vige la democrazia e dove vi e' la libera concorrenza e quindi ogni operatore DOVREBBE tutelare il proprio cliente onde evitare che questi passi alla concorrenza (cosa che in realta' non accade, in quanto vi e' un livellamento verso la mediocrita' da parte di tutti gli operatori). In data 13 GENNAIO 2018 ho stipulato un contratto con WIND HOME FIBRA 100 per ottenere la telefonia fissa e . Mi era stato riferito che i tempi di attivazione previsti sarebbero stati di massimo 30 giorni e che sarei stato contattato da un tecnico per l'allaccio della linea telefonica. In data 16 gennaio 2018 pago il deposito cauzionale di 60,00 . in data 19 gennaio 2018 ricevo un messaggio che mi invita a pagare il deposito cauzionale o altrimenti la richiesta viene annullata . Al call center non sono in grado di fornire nessun tipo di assistenza. Tutti espedienti utili solamente per costruire una barriera insormontabile tra il cliente e l'operatore. Provo una sensazione di rabbia ed impotenza, vorrei solamente avere cio' che mi spetta nei tempi previsti, ma non posso nemmeno portare a destinazione le mie sacrosante lamentele. Siamo nel 2018, non mi vengano a dire che l'unico modo per comunicare con Wind Infostrada consiste nell'inviare una lettera per raccomandata ad una casella postale... Nelle altre capitali , ogni operatore internet ha una persona REALE che puo' essere contattata via telefono , non tramite inutile call center. Trovo inammissibile che io non possa avere un interlocutore REALE presso la vs Azienda al quale fare presente tale disservizio. Mi vergogno dei disservizi degli operatori internet in Italia, e sono stupito che restino impuniti. Vi chiedo cortesemente cosa io possa fare per sollecitare ed ottenere in tempi brevi quanto mi spetta. Non ho nessuna intenzione di restare ancora a guardare ed aspettare. Grazie per la cortese attenzione Michele Limotta
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239