
Reclamo N° 127575

Dominic
02 Novembre 2018
Gentilissimi,
Circa una settimana fa mi ha chiamato l'agenzia di recupero crediti MBCredit Solutions S.p.A. per conto di Wind Tre S.p.A dicendomi che ho un conto insoluto con Wind pari a 158,77. Il numero telefonico a cui corrisponde questa fattura (0541020614) non è il mio e nel periodo al quale rissale la fattura io ero in Canada da quasi tre anni (lo posso provare facilmente)
L'indirizzo collegato alla fattura corrisponde ad un mio vecchio domicilio che lasciai 5 anni fa :
VIA MELOZZO DA FORLI' 36.
L'agenzia di recupero crediti mi ha inviato le fatture che potete trovare in allegato.
Ho già chiamato la Wind a più riprese e ogni volta vengo trasferito ad una persona che non riesce a capire la situazione.
Non so più come comportarmi e vi chiedo il vostro consiglio.
Cordialmente,
Dominic Sambucco
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18