Reclamo N° 297996

Antonella
12 Maggio 2023
Gentilissimi ho ricevuto dal gestore Wind Tre una bolletta di E 471, con scadenza 11/04/2023. Ho stipulati il contratto circa tre anni fa presso il negozio sito in Via Giorgio Giorgis in Fiumicino. La mia offerta comprende telefono fisso e quattro cellulari. Pagavo i bollettini tramite addebito al mio conto (che ho bloccato prima della scadenza della suddetta fattura). Ho chiamato tempestivamente il gestore per avere spiegazioni in merito e mi hanno risposto che devo assolutamente pagare tale fattura in quanto, c'è stato un errore contabile nelle precedenti fatture. Ho pagato regolarmente ogni mese circa E 53 ed è più di venti anni che sono cliente Wind Tre. Nel corso di questi anni mi hanno proposto sempre contratti più conveniente al precedente e non ho mai avuto nessun problema. Io non intendo pagare questa cifra perchè ho pagato sempre regolarmente le cifre che venivano prelevate dal mio conto corrente. Mi sono rivolta al comando dei Carabinieri di Fiumicino e mi hanno detto che devo contattare voi. Al telegiornale qualche tempo fa, ho sentito che questo gestore ha tante denunce per frode. Spero che con Voi riesco a risolvere questo problema. Grazie per l'attenzione.
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