Reclamo N° 131206
Maurizio
30 Novembre 2018
Gentilissimmi è dal 26 ottobre 2018 che non ho più linea internet a casa. Non riesco a venirne fuori. Ogni due/tre giorni, semprecontattati da me, mi dicono che il problema verrà risolto ma puntualmente la situazione non cambia.
Non ho mai ricevuto una comunicazione ufficiale o la causa di tutto questo "guasto alla centrale di Via Cermenate a Milano" Ma chi fa assistenza può dare indicazioni 10 volte con date diverse? MMi sento veramente preso in giro. Ho anche inviato PEC e mi hanno risposto che oggi, 30 novembre hanno aperto una pratica!!! E' diventato un tormento. Inoltre come ho anche segnalato, stò seguendo corsi di studio online ma dal 26 di ottobre non posso e devo prapararmi per l'esame ma chiaramente questa cosa non è importante per nessuno. Insomma non è possibile che questa azienda tratti i suoi clienti con una superficialità ed un menefreghismo che sono veramente allucinanti. Inoltre anche per i miedi due figli che seguono scuola e corsi non riescono a fare più nulla. Vi chiederei, cortesemente di valutare la possibilità di chiedere il danno procurato, perchè non è possibile essere trattati in questo modo. Sono a Milano città centro e a memoria non ho mai subito un disservizio di questa portata.
Vi ringrazio e attendo una vs per fornire ulteriori dettagli ed eventuale documentazione
Cordiali Saluti
Maurizio Torti
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