Reclamo N° 99553

Fabio
17 Maggio 2018
giorno 16/05/2018 verso le ore 8:10 ho effettuato una ricarica da 10 euro e verso le ore 14:00 una ricarica da 5 euro, entrambe online sul sito https://start.wind.it/m/wind/mobileRecharge ; il credito a distanza di oltre 24 ore non risulta incrementato. Anzi mi sono stati scalati ingiustamente 4 euro, perchè a dire dell'operatore contattato al numero 155 sono stati inviati una serie di messaggi di lunghezza che supera il limite e si sono sdoppiati in altri messaggi sms scalandomi il resto del credito. Tutto ciò non è vero perché il numero effettivo di messaggi da me inviato è inferiore a quanto dall'operatore affermato e inoltre sono di un numero di caratteri tali da considerarli ognuno come un singolo sms. Vorrei essere risarcito per quanto accaduto come da legge.
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239