Reclamo N° 99553
Fabio
17 Maggio 2018
giorno 16/05/2018 verso le ore 8:10 ho effettuato una ricarica da 10 euro e verso le ore 14:00 una ricarica da 5 euro, entrambe online sul sito https://start.wind.it/m/wind/mobileRecharge ; il credito a distanza di oltre 24 ore non risulta incrementato. Anzi mi sono stati scalati ingiustamente 4 euro, perchè a dire dell'operatore contattato al numero 155 sono stati inviati una serie di messaggi di lunghezza che supera il limite e si sono sdoppiati in altri messaggi sms scalandomi il resto del credito. Tutto ciò non è vero perché il numero effettivo di messaggi da me inviato è inferiore a quanto dall'operatore affermato e inoltre sono di un numero di caratteri tali da considerarli ognuno come un singolo sms. Vorrei essere risarcito per quanto accaduto come da legge.
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18