Reclamo N° 84185

Jorge andres
02 Febbraio 2018
Giorno 30 gennaio 2018 alle ore 23: 20 circa chiamo l'assistenza Wind per farmi disattivare il servizio giga International raddoppia. L'operatore mi conferma che il servizio non verrà rinnovato ed infatti oggi venerdì 2 gennaio alle ore 7:39 mi arriva il messaggio con la conferma che il servizio non verrà rinnovato e che è stato rimosso;subito dopo alle 7:40 mi arriva un altro messaggio che giga International è stata attivata e mi scalano i 9 euro per il servizio. Chiamo di nuovo l'assistenza che mi dice che io avrei in qualche modo atrovato l'offerta chiamando loro o tramite app Wind questa stessa mattina, io nego perché svegliato proprio dall'arrivo di quei messaggi e l'operatore mi dice di richiamare più tardi perché non sa cosa sia successo. A me sembra un'altra delle solite fregature della wind.
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239