
Reclamo N° 195774

Santo alfonso
03 Giugno 2020
Ho 2 contratti con Wind per telefono fisso , su due indirizzi diversi, uno nella casa dove risiedo a Torino e l'altro su un alloggio che affitto a Catanzaro. Con gran sorpresa mi sono vista arrivare tutte le bollette ( 4 fino ad ora) comprensive dei due contratti insieme. Io avevo fatto 2 contratti distinti, in 2 tempi distinti, per avere due bollette distinte. Non pago io la fattura del telefono di Catanzaro, ma i miei inquilini. Ho subito contestato l'accaduto ma mi veniva risposto che non possono scorporare le due fatture perchè sono intestate ad unico proprietario. Ho così tolto la domjciliazione che avevo in banca per costringerli a mandarmi il bollettino, anzi i bollettini c/c. Mi hanno costretto a fare un bonifico unico con tre mensilità dei due contratti insieme, senza cercare minimamente di provare a risolvere la problematica che, allo stato, non risulta di facile comprensione neppure su quanto è addebitabile all'una od all'altra fattura che dovrei ogni volta farmi risarcire dai condomini. Chiedo , pertanto, se ciò è risolvibile con il vostro aiuto, perchè le risposte Wind sonofinora state dchiusura totale. Mi hanno solo riconosciuto il,diritto a pagare con un unico bollettino c/c che mi hanno spedito solo questo mese con le 2 fatture insieme.
Oltretutto mi trovo il vecchio gestore TIM TELECOM, che continua a mandare bollette di 5,90 euro mensili per il pagamento del loro modem che io ho restituito loro dal momento della disdetta fatta, modem peraltro ricevuto nella sua custodia originale e mai rimandato indietro a me. La disdetta era stata fatta prima della sua scadenza, a causa di chiamata in giudizio tramite CORECOM da parte mia conclusasi con risarcimento di quanto da me richiesto per bollette non dovute, distacchi cari della linea, aumenti ingiustificati del canone, ecc...Alla fine di tante vessazioni ed ingiustizie subite me ne sono andata, comunicando la giusta causa. Loro però continuano a mandarmi queste bollette che io non riesco neppure ad aprire, perchè sono scarcabili su my TIM che non ho più attivo dal momento che non sono loro cliente. Potete aiutarmi?
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