Reclamo N° 109051
Alfonso
20 Luglio 2018
Ho a casa il servizio infostrada wind home
in data 4 maggio 2018 ho fatto presente al servizio assistenza clienti wind che non potevo effettuare telefonate, in quanto ogni numero mi risultava inesistente. Mi avevano risposto che avrebbero risolto il problema entro il 24 maggio.
Non ho avuto altri aggiornamenti ne messaggi e superata quella data li ho ricontattati (tramite chat perchè da fisso non posso effettuare chiamate) mi hanno risposto solo che avrebbero fatto un sollecito. In data 25 giugno ho mandato una raccomandata con ricevuta di ritorno, nella raccomandata descrivevo il problema e chiedevo venisse risolto. Dalla ricevuta risolta che la raccomandata è stata consegnata il 27 giugno.
Nel frattempo che la lettera era in spedizione, ho ricontattato il servizio clienti e mi avevano risposto che avrebbero risolto il problema entro il 17 luglio.
Ad oggi non posso ancora effettuare chiamate, e ho contatto il servizio per annullare il contratto che ho con loro senza nessuna penale, in quanto il problema non dipende da me e ritengo di non dover pagare nulla per annullare il contratto.
Il servizio clienti via chat, non si è rivelato disponibile per darmi indicazioni, dicendo solo che avrebbe effettuato un sollecito (riferimento chat TR53HS) ma io non ho più intenzione di risolvere il problema, voglio solo annullare il contratto senza penali, invece l'operato mi ha detto che per annullare il contratto devo pagare
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